Corso Stampa 3D

Stampa 3D

Kairos propone un corso gratuito Stampa 3D rivolto a disoccupati di età maggiore di 29 anni, obiettivo generale del progetto è quello di realizzare un percorso per l’occupabilità dei giovani, favorendone l’inserimento nel mercato del lavoro. Il percorso per l’inserimento lavorativo si compone di 180 ore di formazione, 32 ore di ricerca attiva di lavoro

Contenuti

- elementi base della modellazione tridimensionale;
- specifiche delle interfacce e logica di funzionamento dei software di modellazione CAD CAM.
- Creazione ed elaborazione di modelli 3D primitivi e complessi, logica dei comandi dell'applicativo per la realizzazione dei rendering
- funzioni e applicazioni dei diversi algoritmi di render
- procedure del programma di realizzazione dei rendering
- importazione di modelli 3D da scansioni digitale
- modelli 3D con 3DS MAX;
- caratteristiche costruttive delle stampanti 3D;
-  aratteristiche tecnologiche delle stampanti 3D.

Inizio attività di formazione: novembre 2015
Sede delle attività di formazione: Collegio Mazza (PD) via Savonarola, 176

Destinatari
Possono partecipare giovani disoccupati di età superiore 29 anni (persone disoccupate o inattive che non sono in educazione né in formazione)

Sono previsti 11 partecipanti, per partecipare è possibile contattare Studio Artificio al numero 041411935 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.

Per maggiori informazioni e presentare la domanda di partecipazione è possibile contattare Synergie

Per informazioni è possibile contattare anche Studio Artificio al numero 041411935 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .