corso Tecnico progettista per il miglioramento delle prestazioni energetiche degli immobili

GG risp energ testatina TECNICO PROGETTISTA PER IL MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI ENERGETICHE DEGLI IMMOBILI

 

Il collegio Mazza organizza a Padova un corso gratuito rivolto agli iscritti a Garanzia Giovani finanziato dalla Regione Veneto: 

Tecnico progettista per il miglioramento delle prestazioni energetiche degli immobili

Contenuti e finalità
Il Corso da la possibilità di acquisire competenze professionali e confrontarsi con professionisti specializzati del settore, imparare ad utilizzare software professionali, acquisire competenze altamente qualificate che ti permetteranno di presentarti con un livello di professionalizzazione tale da poterti efficacemente inserire in specifici contesti lavorativi .
Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e dei risultati di apprendimento.

Requisiti per la partecipazione
Il numero previsto di partecipanti è 12, il corso è rivolto a giovani disoccupati con un'età compresa tra 19 e 29 anni residenti o domiciliati nel Veneto.

Per coloro che sono interessati a partecipare è possibile fissare un colloquio presso la sede del collegio Mazza via Savonarola 176 Padova, è necessario presentare domanda di partecipazione alla selezione tramite il sito web del collegio mazza www.collegiomazza.it

Durata ed inizio del percorso
Il progetto prevede 200 ore di formazione e 6 ore di orientamento al ruolo professionale, l'attività formativa sarà svolta presso presso il Collegio Mazza via Savonarola 176 Padova.


Per informazioni è possibile contattare i numeri 04987344117 - 041411935 o  inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
rif. corso: 4143-1-1785-2017
- Tecnico progettista per il miglioramento delle prestazioni energetiche degli immobili

puoi scaricare da qui la locandina di presentazione del corso

Per informazioni è possibile contattare anche Studio Artificio al numero 041 411935 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

GG_verde_locandina_info_luglio.pdf

GG_risp_energ_locandina_info_luglio.pdf